Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: VPN per android  (Letto 1129 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Secco1975

  • Post: 1
VPN per android
« il: 10 Agosto 2019 01:05:11 »
Ciao a tutti, spero che la domanda non sia già stata fatta...ho provato a usare il motore di ricerca ma non ho trovato nulla.

avrei necessità di installare una vpn sul mio cellulare (ho iniziato a fare il pendolare e devo passarmi il tempo in treno guardandomi alcune trasmissioni nerd americane)...cercando in rete ho trovato Pure VPN.

spulciando tra le varie recensioni ho trovato questa: https://www.connessionivpn.it/recensioni/purevpn/ dove si dice espressamente:

Citazione
È però importante notare le differenze tra Android e iPhone: l’app per Android, infatti, crasha spesso, lasciando gli utenti temporaneamente esposti. Inoltre, in generale, le velocità di connessione su Android sembrano leggermente più basse e meno stabili di quelle rilevate su iOS.

Considerando che ho Android stavo riflettendo se acquistarlo o meno...sebbene il prezzo sia molto bassp mi scoccerebbe avere continui problemi.

qualcuno la conosce o ha già avuto esperienze in merito?

grazie
« Ultima modifica: 24 Marzo 2020 17:26:37 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.