Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: stampa automatica mail  (Letto 807 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline italyco77

  • Post: 2
stampa automatica mail
« il: 03 Luglio 2019 17:17:51 »
ciao a tutti. ho cercato un po in giro nel forum ma non riesco a trovare qualcosa che mi possa aiutare.
Devo stampare delle mail in modo diretto in arrivo da una determinata cartella, inviando alla stampante in rete. avevo letto che dovevo lavorare sui filtri ma non capisco come agire :(

Offline Winfox

  • Post: 4520
Re:stampa automatica mail
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2019 17:55:07 »
Che io sappia i filtri di permettono di spostare le mail in arrivo in base a quello che hai deciso di inserire nel filtro stesso.
Quello che vorresti fare è stampare una mail senza visualizzarla? Non saprei se si possa fare, ma non credo che si debba passare dai filtri.
Cercherei piuttosto tra gli addon, a meno che coi filtri le metti in una cartella apposita dove l'addon in automatico le prende e le invia alla stampante.
Ma ho capito bene la richiesta?

Offline italyco77

  • Post: 2
Re:stampa automatica mail
« Risposta #2 il: 03 Luglio 2019 17:59:53 »
io devo stampare degli ordini che mi arrivano via mail ovviamente ... con il vecchio pc e tb lo faceva in automatico aprendo dopo un paio di secondi una notifica che mi compariva appena sotto la riga della mail ricevuta, con la scritta:lavoro eprint ricevuto e la stampante andava in stampa. purtroppo col nuovo pc non riesco piu' anche perchè non sono stato io ad impostare il sistema all'origine

Offline Winfox

  • Post: 4520
Re:stampa automatica mail
« Risposta #3 il: 04 Luglio 2019 16:58:06 »
Francamente non ho ancora capito cosa devi fare, tra l'altro complicando ulteriormente la situazione: in cosa consiste eprint? Hai cambiato anche le impostazioni della stampante?
PS: nel frattempo hai cambiato il titolo del post?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.