Autore Topic: Account di risposta  (Letto 425 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vanessa

  • Post: 1
Account di risposta
« il: 03 Aprile 2019 11:31:57 »

Buongiorno, vi espongo il mio problema.
Thunderbird mi gestisce 3 account di posta, 1 di gmail e 2 con il dominio dell'azienda.
Quando mi viene inviata una mail di risposta, precedentemente spedita con il dominio dell'azienda, mi compare nella casella gmail e non in quella con il dominio.
Non so cosa bisogna modificare per far si che la risposta arrivi sulla corretta casella.
Grazie a chiunque potrà aiutarmi.
Grazie

Offline max1210

  • Post: 2680
Re:Account di risposta
« Risposta #1 il: 03 Aprile 2019 15:26:00 »
Buongiorno e ben arrivata :D
Da come è descritto il problema sembrerebbe una impostazione sbagliata sulla porta SMTP dell''account aziendale, però...
Cortesemente, dovresti fornire qualche informazioni se gli account in questione sono configurati come IMAP o POP3; le impostazioni SMTP dell'account aziendale oscurando i dati sensibili; il nome del Provider che fornisce l'account Aziendale.   
 
 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.