Ciao, innanzitutto grazie.
Io pure uso Thunderbird per la posta personale. Son stato io a dargli molte dritte e lui su molte cose mi seguiva.
Solo che il mio Thunderbird è ancora su una vecchia macchina (virtuale) Win XP e quindi è ferma alla rel. 59 di Thunderb
Lui invece ha l' ultima release, su Win7
Quando lancio Thunderbird dal suo PC vedo
Questoche è diverso da quello che vedo sulla mia rel. 59 che è invece come dal
link del supporto.
Se avesse installato un estensione non lo so, io ho pensato che fosse la password principale di Thunderbird.
Ho copiato il suo profilo, ho installato ex-novo su un altro PC lo stesso Win7 che aveva lui e ci ho messo su il suo profilo. Mi chiede la stessa password con la stessa finestra che ho linkato.
Oggi ho anche trovato il modo di arrivare a molte sue password, credo tutte in realtà, però non ho visto quella di thunderbird, anche se essere arrivati a quel materiale che è un bene per la moglie mi sta rendendo assolutamente poco lucido, magari guardadando meglio c'è anche quella password.
Ad ogni modo vorrei recuperare l' accesso a Thunderbird per poter consegnare alla moglie anche tutte le email già scaricate, poi cmq se come dico io è la password principale di Thunderbird, c'è da aggiornare la procedura per i tentativi di ripristino a beneficio di tutti.
Adesso io avendo le pass delle caselle email, se riuscissi a aprire thunderbir perdendo le passw che ha memorizzato degli account per me sarebbe OK. Invece proprio manco si apre!
Non credo, ma non lo so, che con la sola copia del profilo mi son portato dietro anche una estensione, o no?