Ricordiamoci, per cortesia, di
non quotare l'intero precedente post.
- La
sottostante risposta e' inevitabilmente riferita al
soprastante testo.
- La comodità e' la stessa: premere "Quote/Rispondi citando" o "Rispondi" implica la stesso sforzo.
- Lo staff non e' costretto a correggere, cancellando la parte quotata.
Per un forum sempre migliore e netbook/smartphone compatibile, grazie.
-------------------------------------------------------------------------------------
Ricapitoliamo la situazione.
Prima la password ti funzionava per quell'account, giusto?
Poi improvvisamente ha smesso di funzionare, corretto?
Che cos'è successo nel frattempo?
Hai installato un componente aggiuntivo oppure si è aggiornato un componente aggiuntivo di recente?
Hai utilizzato un programma per ottimizzare/pulire il Registro tipo Ccleaner?
Hai provato a cambiare - temporaneamente, se vuoi e se ti è possibile - la password in webmail e poi a ricollegarti con Thunderbird, digitando la nuova password?
Che cosa succede?
Non conosco quel provider ma non è che pone delle restrizioni sulle password (che devono avere una determinata stringa di caratteri) o più probabilmente sulle connessioni tramite un client qual è Thunderbird?
Dovresti controllare sul sito di Eta Beta se ci sono determinate condizioni per scaricare la posta tramite client.
Inoltre dovresti dirci se hai un antivirus (qual è?) e se hai delle estensioni installate e attive sul tuo Thunderbird.
Non preoccuparti se non sei competente, qui nessuno di noi lo è poiché non è questo un Forum di sviluppatori ma di semplici utilizzatori- quindi tutti come te.
Risolvere il problema a distanza non è semplice, ma ci riusciremo!
Parliamo di un account POP3 o IMAP?