Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Impossibilità di inviare email da applicazioni esterne con versione 60.5.2  (Letto 10004 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DONZI

  • Post: 11
Buongiorno, ho installato la versione 60.5.0 e da un primo momento funzionava come era prima, ma oggi non funziona più!! la versione è sempre la stessa perchè ho disattivato gli aggiornamenti ma ho notato che se è aperto thunderbirt e provo da un'altra applicazione a inviare una mail come allegato, dopo che ho cliccato vedo che thunderbird si chiude... sinceramente non capisco perchè dopo tanto tempo non si sia risolto questo problema, comincio a pensare che abbiano voluto inibire questa funzionalità di proposito... forse è ora di cercare altro....

Offline Ritz0969

  • Post: 7
60.5 o 60.6 ??
« Ultima modifica: 09 Aprile 2019 18:14:16 da miki64 »

Offline mx.bartolini

  • Post: 20
Anche io nei giorni scorsi ho avuto nuovamente problemi con l'invio da applicativi esterni e anche semplicemente nell'allegare files ai messaggi. Dopo i soliti tentativi disperati (scarico e reinstallazione di Thunderbird in varie releases, senza esiti apparenti) tutto è tornato "miracolosamente" a funzionare dopo aver completato un mega-aggiornamento di Windows 10. Maledetti loro.

Offline DONZI

  • Post: 11
60.5
« Ultima modifica: 09 Aprile 2019 18:14:41 da miki64 »

Offline Ritz0969

  • Post: 7
io ho risolto solo con la 60.6.0
« Ultima modifica: 09 Aprile 2019 18:14:56 da miki64 »

Offline DONZI

  • Post: 11
Ho provato pure io a installare "mailbird" e come per magia!! tutto funziona... non so cosa sia successo, ma a me basta!! l'importante che funzioni, poi se gli sviluppatori se ne renderanno conto, tanto di guadagnato.
Saluti

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.