29 Marzo 2024 02:13:16
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Non penso che per un problema causato da un aggiornamento difettoso, devo riformattare il pc.
Citazione da: 001 - 13 Marzo 2019 16:41:29Non penso che per un problema causato da un aggiornamento difettoso, devo riformattare il pc.Mi sembra una soluzione drastica e comunque non è certo che torni tutto a funzionare.Se è stato aperto un bug su Bugzilla, iscrivetevi al bug e votatelo, onde sollecitare i programmatori a risolvere questo problema.
formattare in che senso ?
Ciao,successo anche a me su due pc, è bastato reinstallare il TB sopra se stesso, senza fare alcun backup all'archivio, però per sicurezza è sempre meglio farlo il backup prima di reinstallare il TB. bye
Ho reinstallato l'ultima versione disponibile, e si è sistemato il problema.bye
Finora ho sempre risolto semplicemente reinstallando... ma secondo voi, può essere un problema "interno" a Thunderbird, o è magari il sintomo di qualcosa di più grave legato al registro di Windows?