Autore Topic: Impossibilità di inviare email da applicazioni esterne con versione 60.5.2  (Letto 2203 volte)

Offline Ritz0969

formattare in che senso ?

Offline miki64

• Moderatore
Non penso che per un problema causato da un aggiornamento difettoso, devo riformattare il pc.
Mi sembra una soluzione drastica e comunque non è certo che torni tutto a funzionare.
Se è stato aperto un bug su Bugzilla, iscrivetevi al bug e votatelo, onde sollecitare i programmatori a risolvere questo problema.  :(

Offline 001

Non penso che per un problema causato da un aggiornamento difettoso, devo riformattare il pc.
Mi sembra una soluzione drastica e comunque non è certo che torni tutto a funzionare.
Se è stato aperto un bug su Bugzilla, iscrivetevi al bug e votatelo, onde sollecitare i programmatori a risolvere questo problema.  :(

Grazie come devo fare ?

Offline 001

formattare in che senso ?

Reinstallare tutto.......

Offline 001

Buongiorno ci sono aggiornamenti, qualcuno di voi ha risolto ?

Grazie

Offline Ritz0969

io mercoledi' scorso ho installato la 60.6.0 e da allora thunderbird non crasha piu' . Riesco anche ad inviare mail da acrobat e da word/excel. L'unico programma che non riesce ad inviare posta e' il gestionale  ma per ora mi accontento

Offline Polezzz

Ciao,

successo anche a me su due pc, è bastato reinstallare il TB sopra se stesso, senza fare alcun backup all'archivio, però per sicurezza è sempre meglio farlo il backup prima di reinstallare il TB. ;)

bye

Offline Ritz0969

Ciao,

successo anche a me su due pc, è bastato reinstallare il TB sopra se stesso, senza fare alcun backup all'archivio, però per sicurezza è sempre meglio farlo il backup prima di reinstallare il TB. ;)

bye

cioe' hai reinstallato sempre la 60.5.2 ?

Offline Polezzz

Ho reinstallato l'ultima versione disponibile, e si è sistemato il problema.

bye