Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Non carica più le immagini su Aliexpress  (Letto 3473 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

jordan

  • Visitatore
Non carica più le immagini su Aliexpress
« il: 20 Febbraio 2019 15:54:55 »
dopo un po che si fanno ricerche di prodotti aprendo diverse schede non carica più le immagini e facendo un aggiornamento della pagina si blocca. tutto questo succede da poco più di un mese e solo con firefox
« Ultima modifica: 28 Febbraio 2019 08:30:08 da miki64 »

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:aliexpress
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2019 16:44:19 »
Hai installato degli addon? Hai provato in modalità provvisoria?

jordan

  • Visitatore
Re:aliexpress
« Risposta #2 il: 21 Febbraio 2019 13:26:21 »
ho provato in modalità provvisoria e non è cambiato niente. e? per forza qualche aggiornamento perchè fino a dicembre nessun problema e con altro browser funziona tutto bene

jordan

  • Visitatore
Re:aliexpress
« Risposta #3 il: 27 Febbraio 2019 21:32:19 »
mi conviene usare OPERA

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Non carica più le immagini su Aliexpress
« Risposta #4 il: 28 Febbraio 2019 08:34:29 »
Ti conviene dettagliare il problema, come richiesto qui e ti conviene dare dei titoli più significativi alle tue richieste di supporto nei topic, in modo da invogliare chi sa la risposta ad aiutarti.

Io sono capitato in questo topic per caso, solo per cambiare il titolo all'argomento da te aperto.

Ti chiedo:
- utilizzi un pulitore del registro come Ccleaner o un altro tipo di ottimizzatore di Windows?
- hai provato con un temporaneo downgrade del programma per verificare che il problema si ripresenti?
- hai provato ad utilizzare una versione portatile del programma per verificare che mantenga lo stesso comportamento?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.