Autore Topic: Lentezza estrema  (Letto 524 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Markmalawi

  • Post: 1
Lentezza estrema
« il: 18 Febbraio 2019 21:03:30 »
Buona sera,
ogni volta che tento di avviare Thunderbird ci vogliono 15 minuti.
Un disastro.
Win 10.
Di che altri dati avete bisogno?
Please aiutatemi.
Sto per cestinare Thunderbird.
Grazie,
Mark

Offline max1210

  • Post: 2680
Re:Lentezza estrema
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2019 22:00:50 »
Buonasera.

Per avere un minimo quadro della situazione, cortesemente, dovresti fornire qualche informazioni almeno su:
- Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati;
- Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti);
- Versione di Thunderbird in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) Dal Menù -> Strumenti -> Clic su Componenti aggiuntivi);
- Tipo di account (nome: inteso come Gmail, Yahoo, Libero etc (es. senzatuonome@xxxx.com); e se POP3 oppure IMAP4) e indicazione del proprio Internet Service Provider.
Grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re:Lentezza estrema
« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2019 22:30:56 »
Di che altri dati avete bisogno?
Magari non ci dispiace sapere se è sempre stata così la situazione o è peggiorata in seguito ad un aggiornamento del sistema operativo...  :fischio:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.