Autore Topic: Entusiasmo del neofita  (Letto 1856 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lanzick

  • Post: 3
Entusiasmo del neofita
« il: 17 Dicembre 2004 16:14:25 »
Ho deciso due giorni fa di mollare Opera, che ritenevo essere davvero uno splendido browser, per passare a Mozilla.
Conoscevo solo vagamente la filosofia dell'open source (non sono un professionista dell'informatica e mi limito ad usare come sistema operativo Windows) ed ora ne sono davvero entusiasta!
Direi che difficilmente riternerò ad Opera ed il forum Mozilla è davvero interessante.
Grazie di esistere!

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Entusiasmo del neofita
« Risposta #1 il: 17 Dicembre 2004 18:28:34 »
Grazie a te del tuo apprezzamento! :D

Ciao :)

Anonymous

  • Visitatore
Re: Entusiasmo del neofita
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2004 11:45:48 »
Citazione da: Lanzick

Conoscevo solo vagamente la filosofia dell'open source (non sono un professionista dell'informatica e mi limito ad usare come sistema operativo Windows) ed ora ne sono davvero entusiasta!
Direi che difficilmente riternerò ad Opera ed il forum Mozilla è davvero interessante.
Grazie di esistere!


Se l'open source ti piace, puoi anche considerare di lasciare Win per Linux (non occorre assolutamente essere informatici).

Buon Firefox
 :D

Offline Lanzick

  • Post: 3
Re: Entusiasmo del neofita
« Risposta #3 il: 20 Dicembre 2004 09:13:57 »
Citazione da: Bisteve
Citazione da: Lanzick

Conoscevo solo vagamente la filosofia dell'open source (non sono un professionista dell'informatica e mi limito ad usare come sistema operativo Windows) ed ora ne sono davvero entusiasta!
Direi che difficilmente riternerò ad Opera ed il forum Mozilla è davvero interessante.
Grazie di esistere!


Se l'open source ti piace, puoi anche considerare di lasciare Win per Linux (non occorre assolutamente essere informatici).

Buon Firefox
 :D


Ci sto davvero seriamente pensando.
Grazie a tutti

Offline fabrixx

  • Post: 5892
Entusiasmo del neofita
« Risposta #4 il: 23 Dicembre 2004 19:23:10 »
Pensa bene soprattutto a prendere un modem ethernet e relativa scheda di rete per linux, non sai quante ne ho passate con i modem usb  :shock:  :shock:

Ciao :D

Offline Lanzick

  • Post: 3
Entusiasmo del neofita
« Risposta #5 il: 23 Dicembre 2004 19:30:15 »
Grazie per il consiglio. Mi sto scaricando l'ultima versione di Mandrake e tra poco spero di esserne altrettanto entusiata

Offline meteoman

  • Post: 32
Entusiasmo del neofita
« Risposta #6 il: 01 Gennaio 2005 23:01:31 »
sono anch'io contento , anche perche' ho appena scaricato un documento creato con excel , senza averlo sul pc (ho solo excel viewer) comunque con meteo.exe. ed entrando nell'area riservata soci , sono riuscito a scaricarlo(prima con il predefinito mi si apriva solo per 1 secondo , sono solo uno che prova e riprova , ma aal fine riesco ad ottenere quello che mi interessa1 (magari a volte non so nemmeno io come , e non saprei spiegarlo ad un altro), :roll:  :oops:  :lol:

Offline Palli

  • Post: 12
Entusiasmo del neofita
« Risposta #7 il: 05 Febbraio 2005 19:30:23 »
il problema di passare a linux sono tutti i codec da scaricare...

flebo...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.