Autore Topic: <P> Dove visualizzare segnalibri, Elenco lettura, download, cronologia Fx iOS  (Letto 1192 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Titolo completo
Dove visualizzare i segnalibri, l'Elenco lettura, i download e la cronologia in Firefox per iOS

Originale
https://support.mozilla.org/en-US/kb/where-did-bookmarks-reading-list-downloads-go-ios

Traduzione
https://support.mozilla.org/it/kb/segnalibri-elenco-lettura-download-cronologia-firefox-ios

Spero che il titolo vada bene. Resto in attesa di QA ;-)
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2019 18:31:56 da michro »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9019
Per me va bene.

Trovo tuttavia che il titolo sembra mancante della parte finale, pertanto propongo...

Citazione
Dove visualizzare i segnalibri, l'Elenco lettura, i download e la cronologia in Firefox per iOS nell'azzurro mare di agosto.
:oops:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Per me va bene.

Trovo tuttavia che il titolo sembra mancante della parte finale, pertanto propongo...

Citazione
Dove visualizzare i segnalibri, l'Elenco lettura, i download e la cronologia in Firefox per iOS nell'azzurro mare di agosto.
:oops:
:lol: :lol: :lol:

@Iceberg, hai qualche suggerimento in merito?
Il titolo originale è:
Citazione
Where did my bookmarks, reading list, downloads and history go in Firefox for iOS?
...ma dove vanno i marinai

"Dove trovare" non mi suonava bene.
"Come visualizzare ecc. in Firefox per iOS" neanche.
"Come accedere ai propri segnalibri, all'Elenco lettura, ai download e alla cronologia in Firefox per iOS"?

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9019
L'attuale versione "dove" può andare bene, nel menu Cronologia c'è la voce "Visualizza la cronologia", nulla da dire.

Dove visualizzare...? Nella libreria.

Anche una eventuale "come visualizzare, potrebbe andare, considerato che è spiegata la procedura.
Meglio la prima per me, considera il mio primo "suggerimento" come spontaneo quando i titoli vanno per le lunghe.

La cosa che mi convince meno è il "go" inglese.

« Ultima modifica: 16 Febbraio 2019 18:50:54 da Iceberg »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Ok. Ho approvato con il titolo originale.
Sembra il titolo di un film della Wertmüller ;-)

Se c'è qualcosa da correggere/modificare, citofonare michro :-)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35486
Controllato.
Va bene così.  :like:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.