Uso windows 7 a 64 bit,e ormai già da un pò di volte,dopo che windows fa un aggiornamento grosso,firefox non visualizza più i post di facebook ( visualizza solo il primo e poi basta ) . In realtà il problema è a monte,poichè dopo l'aggiornamento,firefox si avvia già più lentamente,invece di aprirsi subito,c'è una schermata bianca per diversi secondi.
Quando vado sulla pagina facebook,l'icona del caricamento pagina continua a girare per un bel pò....infatti i post successivi al primo non si vedono,perchè è come se li stesse caricando,ma non li carica mai.
Inoltre la ricerca è piena zeppa di annunci pubblicitari che compaiono come risultati della ricerca....cosa che prima dell'aggiornamento non succedeva ( e questo,nonostante ci sia Adblock plus installato ) . E ci sono problemi anche con numerosi siti....prima del'aggiornamento li carica tranquillamente,dopo l'aggiornamento dà un'avviso di re-indirizzamento,e poi mi manda a siti sempre pubblicitari che non c'entrano nulla.
Con Google Chrome tutto invece funziona perfettamente. Di solito il problema si risolveva da solo dopo un pò di tempo....la penultima volta invece è rimasto tutto così per un bel pò,finchè non è arrivato un avviso di aggiornamento di javascript,fatto il quale si è risolto tutto.
Oggi però,dopo uno nuovo aggiornamento grosso,si è ripresentato il problema.
Ho provato ad aggiornare nuovamente javascript,ma stavolta non ha funzionato,anche perchè è già aggiornato.
Inoltre mi è comparso un avviso che dice che Firefox non supporta più javascript a 64 bit. Non riesco a capire come posssa non supportarlo,se dopo l'ultimo aggiornamento di javascript tutto era andato a posto.