Autore Topic: componente per evidenziare ccn e blocco rispondi a tutti  (Letto 613 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jacqui

  • Post: 338
componente per evidenziare ccn e blocco rispondi a tutti
« il: 07 Febbraio 2019 16:05:30 »
Ciao

c'è modo di evidenziare se in un messaggio ricevuto sei in CCN? con un colore diverso o una iconcina.

Inoltre, si può bloccare il rispondi a tutti se sei in CCN?
Se metto rispondi a tutti, invierei la risposta anche a chi NON sa che c'ero io in CCN.

Non so se sono stato chiaro....

Grazie.
Giacomo :shock:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:componente per evidenziare ccn e blocco rispondi a tutti
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2019 20:55:28 »
Sai che hai fatto una domanda strana?  :?

Che io sappia, quando ricevi un messaggio non sai mai se sei in Ccn: (altrimenti non avrebbe senso tutto il discorso dei mittenti nascosti). Ergo, quando ricevi un messaggio in Ccn: puoi solo rispondere al mittente, non agli altri come te in Ccn:.
Ora però dimmi: come mai questa tua domanda? Hai ricevuto qualcosa di strano che non segue quanto ti ho premesso? La tua domanda è molto curiosa...

Offline Jacqui

  • Post: 338
Re:componente per evidenziare ccn e blocco rispondi a tutti
« Risposta #2 il: 19 Febbraio 2019 07:59:35 »
Ho ricevuto un msg in ccn.
Posso fare rispondi a tutti. Non so se anche ai ccn, farò una prova, ma sicuramente anche agli "a" destinatari in chiaro.
Non è il massimo, dato che se sono in ccn non è proprio opportuno rispondere a tutti...
Che dite?

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:componente per evidenziare ccn e blocco rispondi a tutti
« Risposta #3 il: 19 Febbraio 2019 17:02:13 »
Si ma non è possibile fare diversamente: tutti i sw di posta funzionano in quel modo.

Offline Jacqui

  • Post: 338
Re:componente per evidenziare ccn e blocco rispondi a tutti
« Risposta #4 il: 22 Febbraio 2019 21:28:58 »
Si ma non è possibile fare diversamente: tutti i sw di posta funzionano in quel modo.
Convieni con me che non ha senso. Se sono in Ccn rispondere a qualcuno che non è il mittente (unico a sapere che sono in ccn) è sconveniente.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.