Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: passwoord  (Letto 551 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

passwoord
« il: 07 Febbraio 2019 08:02:05 »
Gentili Sigg,

con la presente Vi chiedo gentilmente di volermi aiutare a risolvere questo problema:  se vado in opzioni ed attivo la casella in cui mi si chiede se voglio salvare le passwoord, questo viene fatto, ma se chiudo firefox e lo riapro, la casella si è disattivata automaticamente.
Ho reinstallato firefox (versione aggiornata), ma dopo un pò la situazione non è cambiata, ho seguito i post su internet e i consigli per risolvere, ma nessun risultato.

Quelle che sono riuscito a salvare, se vado in opzioni/sicurezza/passwoord, queste le vedo memorizzate.

Qualcuno può dirmi che cosa devo fare?

Grazie in anticipo

Alessandro

p.s. ho windows 7 x 32

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:passwoord
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2019 09:05:51 »

Re:passwoord
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2019 11:01:44 »
ho fatto come descritto sul forum, volevo allegare il tutto ma mi dice che è troppo grande, come posso allegare il rapporto?

L unica cosa che non ho provato è quello di aprire firefox senza disattivare gli add-ons e invece di rinfrescare firefox l`ho disistallato e di nuovo reinstallato.

All`inizio tutto a posto poi dopo un pò si è auto disattivata la voce in cui viene chieste se salvare le passwoord. Ho dovuto reinstallare i preferiti di nuovo.

Alessandro

Re:passwoord
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2019 16:57:52 »
Se qualcuno di quelli che mi possono aiutare desidera ricevere una parte delle informazioni per risolvere il problema, sono a completa disposizione, ma mi faccia sapere quale parte devo provare a spedire.

Tutta mi dice che supera i 20.000 caratteri che ho a disposizione e per quante prove abbia fatto, cercando anche su internet, non sono riuscito.

Grazie e resto in attesa,

Alessandro

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:passwoord
« Risposta #4 il: 07 Febbraio 2019 17:32:57 »
Non so cosa vorresti allegare e non credo abbia molto senso farlo.
Hai seguito il link suggerito?
In particolare spesso si fa riferimento ad un file che si chiama prefs.js.
Hai fatto tutte le verifiche dell'articolo?

Re:passwoord
« Risposta #5 il: 07 Febbraio 2019 17:48:16 »
Per ora ho provato a "rinfrescare firefox e sembra che per il momento tenga.

Ho provato anche a chiudere e riaprire firefox e tutto sembra a posto.

Lo tengo sotto controllo e se tutto va bene lascio ultimo commento, altrimenti chiedo ancora.

Grazie per la sollecita e cortese risposta

Alessandro

Re:passwoord
« Risposta #6 il: 08 Febbraio 2019 08:08:30 »
Dopo aver  rinfrescato il browser il problema mi sembra risolto, quindi con ciò chiudo il post e ringrazio per l`aiuto ricevuto.

Alessandro

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.