Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: File installazione versione esr 52.9  (Letto 16329 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline p060477

  • Post: 1783
Re:File installazione versione esr 52.9
« Risposta #15 il: 26 Febbraio 2022 19:55:27 »
innanzitutto grazie a tutti per la vostra gentilezza e pazienza,
ho controllato nel pannello di controllo e tutte le applicazioni sono in italiano,
tipo accesso facilitato, opzioni internazionali e lingua etcc..meno che..le opzioni internet che si chiamano.
-internet options-...dove ho controllato e la lingua, languages, è italiano it-IT,
però anche il mio IE di xp e' in inglese...
e badate bene che io ho il cd -originale- di win xp pagato , nel 2004,quanto un portatile odierno...

per Miki64: spero tu non abbia iniziato quella via crucis che mi hai descritto...di cui comunque ti ringrazio , di cuore,
                  se tu non avessi iniziato NON iniziare..perchè con l'aiuto finale di Iceberg che mi ha indicato la portatile
                  con quella ho finalmente la 52.9.0 sul mio xp in italiano

per Iceberg: cosa ti posso scrivere se non un enorme G R A Z I E , mi hai risolto l'incubo.., ora ho finalmente la 52.9.0
                    in italiano

ancora , davvero, grazie a tutti
di cuore
buona domenica!

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Re:File installazione versione esr 52.9
« Risposta #16 il: 26 Febbraio 2022 20:43:42 »
Prego!

[...] ho il cd -originale- di win xp [...]

Che il problema sia questo?  :mrgreen:

Offline p060477

  • Post: 1783
Re:File installazione versione esr 52.9
« Risposta #17 il: 26 Febbraio 2022 21:48:30 »
verissimo... :(...
 a volte la realtà supera la più incredibile delle fantasie..per cui temo che tu Iceberg abbia colto nel segno....
io con un cd originale di win xp pagato veramente caro nel 2004 non lo riesco a usare...
pensa che sono in questa paradossale e kafkiana situazione...:

https://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_xp-windows_install/attivazione-xp-con-ie-che-non-si-connette/1524a49b-b125-4970-bde9-9b7532a4f263

non riesco ad attivare ciò che ho pagato...

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.