Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Filelink  (Letto 1508 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline a3n

  • Post: 75
Filelink
« il: 30 Gennaio 2019 15:53:41 »
Ciao, ho aggiornato Thunderbird alla versione 60.5.0, ho visto che è stato integrato l'uso di Wetransfer per l'inoltro di file grandi ma, come accadeva anche in precedenza con altri servizi filelink, quando allego un file, ad esempio di 2MB e chiedo di usare Wetransfer, Thunderbird crea il link ma allega comunque il file originale alla mail, e quindi non serve a nulla, se devo mandare un file grande a chi ha un limite sulla dimensione della singola mail non posso comunque farlo.

Suggerimenti?

A3N

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Filelink
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2019 21:20:42 »
Io non ho ancora il tempo di installare quella versione (o di utilizzare la versione portatile) però mi sembra una cosa troppo strana: hai verificato che non vi siano delle voci da impostare relative al Filelink?

Offline GiottoEnt

  • Post: 1
Re:Filelink
« Risposta #2 il: 28 Marzo 2019 15:42:10 »
Ciao, so che è un post vecchio ma voglio lasciare traccia della soluzione per i posteri, il problema credo sia legato al salvataggio in bozze dei messaggi, io ho risolto alzando il minutaggio (o disabilitandolo del tutto) del salvataggio automatico delle bozze in Opzioni -> Composizione -> Generale

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Filelink
« Risposta #3 il: 28 Marzo 2019 16:11:02 »
Grazie di avere condiviso la soluzione iscrivendoti apposta, GiottoEnt!  :like:

Non è da tutti!  :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.