Non voglio diventare la spina nel fianco di questo forum ma, ultimamente, me ne capita una al giorno. Questa volta il problema è “download withâ€. Io vorrei usare dap come download manager ma ancora non mi è riuscito. Ho letto i vari massaggi nel forum al riguardo ma non ho trovato niente che funzionasse. La prima cosa è copiare un file .dll di dap nella directory dei plugin di firefox rinominandolo, ma non è successo niente. Ho provato con “flashgotâ€, ma non lo supporta e infine con “download withâ€, ma anche con questo non va e poi mi crea un sacco di problemi come quello che quando apro la prima pagina di firefox (che sia online o offline una pagina salvata) mi rimane bianca senza caricarla e senza indirizzo nella barra dell’indirizzo. In più nella barra dei menù accanto al punto interrogativo, appare una freccia verde per fare l’aggiornamento. Dalla seconda pagina in poi, invece funzionano perfettamente e la freccia verde non appare più. Devo rinunciare ad usare dap? Grazie mille.