Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: utilizzare dap  (Letto 1456 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babyl

  • Post: 9
utilizzare dap
« il: 17 Dicembre 2004 12:24:31 »
Non voglio diventare la spina nel fianco di questo forum ma, ultimamente, me ne capita una al giorno. Questa volta il problema è “download with”. Io vorrei usare dap come download manager ma ancora non mi è riuscito. Ho letto i vari massaggi nel forum al riguardo ma non ho trovato niente che funzionasse. La prima cosa è copiare un file .dll di dap nella directory dei plugin di firefox rinominandolo, ma non è successo niente. Ho provato con “flashgot”, ma non lo supporta e infine con “download with”, ma anche con questo non va e poi mi crea un sacco di problemi come quello che quando apro la prima pagina di firefox (che sia online o offline una pagina salvata) mi rimane bianca senza caricarla e senza indirizzo nella barra dell’indirizzo. In più nella barra dei menù accanto al punto interrogativo, appare una freccia verde per fare l’aggiornamento. Dalla seconda pagina in poi, invece funzionano perfettamente e la freccia verde non appare più. Devo rinunciare ad usare dap? Grazie mille.

Offline Andrea

  • Post: 1034
Re: utilizzare dap
« Risposta #1 il: 17 Dicembre 2004 12:46:39 »
Citazione da: babyl
Devo rinunciare ad usare dap? Grazie mille.

La mia opinione (che condivido pienamente ;)  ) è che ci siano download manager migliori, più "puliti" e che creano meno problemi, vedi LeechGet ad esempio.

Offline babyl

  • Post: 9
utilizzare dap
« Risposta #2 il: 17 Dicembre 2004 12:48:29 »
forse hai ragione visto che mi crea problemi anche con altre applicazioni. Cosa mi consiglieresti con le stelle caratteristiche di dap? In questo forum ho sentito fare diversi nomi ma non ne conoscevo nessuno in quanto mi son sempre affidato a dap.

Offline Andrea

  • Post: 1034
utilizzare dap
« Risposta #3 il: 17 Dicembre 2004 12:50:55 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
utilizzare dap
« Risposta #4 il: 17 Dicembre 2004 13:14:03 »
Leggi anche qui, molto interssante perchè l'autore li ha provati tutti, te lo assicuro:
http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?p=42797#42797

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.