Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: FVD Speed Dial a pagamento?  (Letto 883 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luigi?

  • Post: 589
FVD Speed Dial a pagamento?
« il: 28 Gennaio 2019 22:20:26 »
che voi sappiate l'estensione è passata a pagamento?
ieri sera mi lasciava fare il backup liberamente ora mi chiede di collegarmi ad un account !!??  :shock: 

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re:FVD Speed Dial a pagamento?
« Risposta #1 il: 29 Gennaio 2019 16:02:55 »
Ho dato una rapidissima occhiata al sito web, l'account viene usato per effettuare il backup delle sessioni, non per richiedere pagamenti.
Perché sei arrivato a pensare che fosse diventata a pagamento? Ti è stato chiesto di pagare qualcosa? :?

Offline luigi?

  • Post: 589
Re:FVD Speed Dial a pagamento?
« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2019 01:16:29 »
scusa il ritardo!!!
allarme rientrato!!!
Tempo fa avevo installato speed dial su Chrome e li quando ho cercato di fare il backup mi è stato chiesto di attivare un account che poi (poi) è risultato essere a pagamento!! :x
Quando (il 27 gennaio) ho cercato di fare il backup su firefox, si  aperta la stessa finestra che si apriva su Chrome e ho pensato che anche su FF fosse diventato a pagamento.  :shock:
Successivamente sono entrato nell'account con id e password che avevo usato per attivare l'account su Chrome: si è aperta la stessa finestra, ma qui il backup era attivo!!
Daltrone, o poi pensato, essendo FF libero non era possibile che qualcuno chiedesse dei soldi per un estensione, salvo il cortese e giustificatissimo invito a sovvenzionare l'autore!!

Buonanotte.
Luigi

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.