Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: iMac: recuperare segnalibri e altri dati in seguito a rottura hard disk  (Letto 1157 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline daniele247

  • Post: 2
Buonasera a tutti,
:oops:
sono appena arrivato qui, sebbene uso Firefox da anni. :fx:
Ho dovuto cambiare il disco del IMAC perchè si è rotto e non avevo più la PW del mio profilo. :fischio:
Ho riattivato il profilo e non riuscivo a trovare questa community sul browser. Perciò sono andato avanti da solo come un cretino.
Infatti avevo i segnalibri su IPHONE. Ma non ho pensato che quando ho sincronizzavo l'IPHONE con il nuovo profilo mi sarei perso tutto.
Come posso tornare indietro al vecchio profilo, sebbene la mail mi sembra che fosse la stessa ?

Oppure eventualmente come posso prendere i dati dal Desktop del IMAC che ha creato una cartella che si chiama: "Dati precedenti di Firefox" (8wx8cy7t.default-1445156082198-1526404905048) '

Ringrazio subito chi mi potrà aiutare.
Daniele

Edit by michro: modificato titolo, era "BOOKMARK"
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2019 18:57:04 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:BOOKMARK
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2019 10:10:50 »
Ciao, visto che disponi di una cartella "Dati precedenti di Firefox" prova a vedere se ti può essere utile questo nostro articolo di supporto
https://support.mozilla.org/it/kb/Recuperare%20dati%20personali%20da%20un%20vecchio%20profilo

Non so che passaggi hai fatto, da quale che intuisco utilizzi la sincronizzazione dei dati tra computer desktop e iPhone e quindi non so se la cartella "Dati precedenti di Firefox" contiene i vecchi dati precedenti la  sincronizzazione o se i dati sono già quelli del nuovo profilo con l'azzeramento dei segnalibri...

Per quanto riguarda il recupero dei segnalibri, prova a verificare se è possibile mettere in pratica quanto suggerito in questo paragrafo