Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Aggiornamento pagina in caso di variazione del contenuto  (Letto 751 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ardix

  • Post: 2
Buongiorno a tutti,

sul lavoro amo ascoltare la radio tramite PC, ma a causa di una connessione ballerina, ogni tanto la pagina va in errore e mi trovo costretto a premere F5 per aggiornare la pagina e consentire la ripresa. Non sarebbe un dramma, se non fosse che il mio lavoro implica mani sporche e guantoni, in conseguenza ogni volta mi occorrono 15 minuti per premere quel maledetto tasto  :D :D

Per completezza, è questo il link di mio interesse: http://www.ascoltareradio.com/babbole/

Stavo cercando un esensione che, come da oggetto, aggiornasse la pagina in caso di qualsiasi variazione sulla stessa (quando la radio perde in segnale cambia il pulsante "play" in "punto esclamativo" o direttamente con la scritta "Errore") così da permetterne la gestione automatica.

Attualmente ho provato:
  • Check4Change - permette solo refresh a tempo, i cambiamenti li rileva ma si limita a segnalarli
  • Live Reload - anche questa estensione si limita a segnalarmi le modifiche, e funziona anche a singhiozzo
  • ReloadMatic - anche qui nulla che faccia al mio caso

Premesso che facilmente potrei non aver compreso come sfruttare correttamente le estensioni sopra menzionate, chiedo a Voi supporto su come poter portare a termine il tutto.

Grazie a tutti

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.