Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Numero email presenti nelle cartelle  (Letto 471 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cougar

  • Post: 61
Numero email presenti nelle cartelle
« il: 20 Gennaio 2019 04:10:24 »
Nelle versioni precedenti di TB con l'estensione extra-folder-colums era possibile visualizzare sul pannello di sx il numero delle email presenti in ciascuna cartella; con le versioni successive questa estensione è diventata non compatibile ed almeno a me il fatto di non vedere questo valore è molto dispiaciuto. Nel tempo ho sempre cercato senza trovarla un' alternativa od un aggiornamento di questa estensione senza mai trovare una soluzione, ma stanotte, cercando nuovamente per l'ennesima volta ho scoperto che questa funzione è stata implementata in tb  :sbat: :sbat: :sbat: :sbat: :sbat:

Menù VISUALIZZA -> STRUTTURA -> COLONNE DEL PANNELLO DELLE CARTELLE

a questo punto potete inserire il numero delle mail non lette / totale / dimensione

Magari lo sapevate già, magari no ..... 

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35488
Re:Numero email presenti nelle cartelle
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2019 08:59:40 »
Lo sapevamo già, grazie comunque per avere condiviso questa tua scoperta.  ;)

In effetti la mossa di Mozilla per eliminare quelle preziose informazioni è stata molto stupida, ma per fortuna in seguito si è ravveduta e ha rimediato.

Ciao.  :)

Offline Cougar

  • Post: 61
Re:Numero email presenti nelle cartelle
« Risposta #2 il: 21 Gennaio 2019 12:33:49 »
Se penso a quanto ho cercato in rete l'aggiornamento per quella estensione od una soluzione alternativa che invece avevo a portata di mouse non so se devo ridere o piagere  :D

Ciao  :)

Offline Winfox

  • Post: 4518
Re:Numero email presenti nelle cartelle
« Risposta #3 il: 21 Gennaio 2019 18:32:19 »
Lo sapevamo già, grazie comunque per avere condiviso questa tua scoperta.  ;)

Io no, quindi molte grazie da parte mia :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.