Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: disattivazione estensioni in un click senza andare in modalità provvisoria  (Letto 736 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schwanz

  • Post: 1439
Come sapete, quando vogliamo disattivare tutte le estensioni, possiamo fare con modalità provvisoria, però poi in modalità provvisoria non ci permette di attivare una estensione alla volta per poter trovare il colpevole, cerco quindi una estensione che mi disattiva tutto in un click le estensioni senza andare in modalità provvisoria così potrei attivare una estensione.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Non credo esista. Apri about:addons e fai clic su Disattiva in corrispondenza di tutti i componenti aggiuntivi, quindi fai il processo inverso uno alla volta per portare a termine i test di cui necessiti.

Offline Schwanz

  • Post: 1439
questo lo sapevo già come fare,  ma se ne hai tante di estensioni farei prima a disattivarli tutti in un colpo.

poi cerco un'altra estensione per rimuovere la pubblicità di 30 secondi che parte prima della riproduzione del video, quello per youtube ce l'ho, non trovo quelli per altri siti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.