Autore Topic: Problema - Firefox sposta tab in nuova finestra di sua iniziativa  (Letto 571 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kk900

  • Post: 8
Salve

Credo che il problema sia iniziato (non sono sicuro al 100% ma credo di si) appena ho aggiornato
firefox all'ultima versione 64.0 (64bit). Uso windows 7. Prima non era mai successo per anni.

Per motivi incomprensibili quando ci sono varie tab aperte firefox all'improvviso decide di spostare una di queste tab in una nuova finestra. Succede tipo 1 volta ogni 1-2 ore e alla lunga chiaramente stanca.

Come posso risolvere ?

Grazie in anticipo

Offline fabrixx

  • Post: 5883
Re:Problema - Firefox sposta tab in nuova finestra di sua iniziativa
« Risposta #1 il: 07 Gennaio 2019 19:49:30 »
Sei sicuro di non fare un movimento involontario con il mouse, un trascina e rilascia fatto di sfuggita?

Te lo dico perché anche io ci stavo impazzendo da un po di tempo a questa parte: passando rapidamente da una tab all'altra non so che movimento facessi ma spesso mi trasformava una scheda in una finestra.

Io davo la colpa al mio stravecchio mouse Microsoft poi ho notato che accade tenendo cliccato il tasto sinistro del mouse su una scheda e spostando il cursore verso il basso.
Per rimediare basta trascinare e rilasciare la finestra accanto ad una tab.

Offline kk900

  • Post: 8
Re:Problema - Firefox sposta tab in nuova finestra di sua iniziativa
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2019 00:07:11 »
Sei sicuro di non fare un movimento involontario con il mouse, un trascina e rilascia fatto di sfuggita?

Te lo dico perché anche io ci stavo impazzendo da un po di tempo a questa parte: passando rapidamente da una tab all'altra non so che movimento facessi ma spesso mi trasformava una scheda in una finestra.

Io davo la colpa al mio stravecchio mouse Microsoft poi ho notato che accade tenendo cliccato il tasto sinistro del mouse su una scheda e spostando il cursore verso il basso.
Per rimediare basta trascinare e rilasciare la finestra accanto ad una tab.

no no, purtroppo succede anche con il mouse in mezzo allo schermo, lontanissimo dalla zona tab, c'è un malfunzionamento di qualche tipo

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.