Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: problemi traduttore  (Letto 1246 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mapinat

  • Post: 5
problemi traduttore
« il: 03 Gennaio 2019 23:02:16 »
Salve
Causa problemi con Chrome ho deciso di disinstallare il browser della grande G e passare a Firefox quantum.
Tutto è filato liscio fino a quando ho provato a tradurre delle intere pagine web. Mi spiego meglio , se cerco di tradurre una pagina di youtube con tutti i commenti appare questo messaggio: "La pagina richiesta è troppo grande. Impossibile tradurla." La stessa cosa capita anche con altri siti . Ho provato varie estensioni ma il problema persiste. Se qualcuno di voi ha la soluzione ne sarei grato.   

Offline Winfox

  • Post: 4517
Re:problemi traduttore
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2019 12:53:06 »
Quale addon utilizzi per tradurre? Ne hai altri? Puoi linkare una pagina in cui compare il problema?

Offline mapinat

  • Post: 5
Re:problemi traduttore
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2019 17:34:16 »
ho provato 5-6 estensioni ma tutte mi danno lo stesso problema, al momento uso gogole translator di nobzol ma il risultato non cambia. Non sapendo come farti vedere l'iimagine della schermata da qui , questo è link dove puoi scaricare la schermata con il relativo messaggio di errore. https://my.pcloud.com/publink/show?code=XZCJHx7Z5YAP7JRoKHjlmb1qDRQRNjNrAsjy. Link nella barra della indirizzi: http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=auto&tl=it&u=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D1dw5bcfARq0

Offline Winfox

  • Post: 4517
Re:problemi traduttore
« Risposta #3 il: 05 Gennaio 2019 11:00:47 »
Però il link porta alla pagina di Google Translator, non è una pagina dove hai usato un addon (a me comunque resta fermo in "sto traducendo")
Tra gli addon per tradurre quello che va per la maggiore è S3.Translator: potresti provare in modalità provvisoria ed attivare un solo addon di traduzione alla volta.

Offline fabrixx

  • Post: 5883
Re:problemi traduttore
« Risposta #4 il: 05 Gennaio 2019 23:58:35 »
Ciao
Quindi con Chrome riesci a tradurre le pagine di YouTube ?

Offline mapinat

  • Post: 5
Re:problemi traduttore
« Risposta #5 il: 06 Gennaio 2019 23:09:21 »
Ho letto di S3 ma da una rapida ricerca mi sembra di aver capito che per lultima versione di firefox non è più disponibile , ed infatti nello store non lo trovo. Con l'attuale traduttore clicco con il pulsante destro sulla T in alto , dx e tra le opzioni trovo: translate page with google translate, clicco ed esce il messaggio che vedi.
Fabrixx in effetti con chrome funzionava tutto a meraviglia , le traduzioni erano complete e abbastanza precise, da un giorno all'altro si è bloccato, durante il caricamento delle pagine nella finestra in basso a sinistra esce il messaggio " creazione di una connessone protetta" e chrome si blocca. Ho provato di tutto ma non ho risolto nulla, pertanto sono passato a Firefox , devo dire che a parte il problema della traduzione , ritengo che firefox sia una spanna sopra a tutti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.