Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Indirizzi rubrica non disponibili dopo formattazione  (Letto 467 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline leverage

  • Post: 7
Indirizzi rubrica non disponibili dopo formattazione
« il: 12 Dicembre 2018 17:34:47 »
Salve.
Dopo formattazione pc non ritrovo indirizzi in rubrica.
Ho letto qualche post e si parla del file abook che io, però, non trovo. Potete aiutarmi cortesemente?
Grazie

Offline emo

  • Post: 190
Re:Indirizzi rubrica non disponibili dopo formattazione
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2018 18:56:50 »
Forse ti sei spiegato male, ma tu dici che hai formattato il tuo hard disk e che speri di trovarci ancora qualcosa?
Se hai fatto una copia del profilo su chiavetta o altro supporto esterno è possibile estrapolare i file che ti servono, altrimenti sei messo MOLTO male, che io sappia non puoi recuperare più niente. Ma vorrei tanto sbagliare.........

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35462
Re:Indirizzi rubrica non disponibili dopo formattazione
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2018 14:29:34 »
Tutto giusto quello che enuncia emo.
Aggiungo solo che solitamente per visualizzare la cartella del profilo di Thunderbird occorre abilitare la visualizzazione dei file nascosti e di sistema, forse è per quello che non trovi l'abook.mab.   ;)

Offline Winfox

  • Post: 4517
Re:Indirizzi rubrica non disponibili dopo formattazione
« Risposta #3 il: 13 Dicembre 2018 17:03:53 »
Qualcuno nel passato ha detto di avere ritrovato tutto con programmi di recupero particolari che funzionano anche dopo formattazione, ma al momento non mi vengono in mente i nomi.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35462
Re:Indirizzi rubrica non disponibili dopo formattazione
« Risposta #4 il: 13 Dicembre 2018 17:54:17 »
Dopo la formattazione puoi solo rivolgerti - più che a programmi di recupero professionali  e quindi a pagamento - solo a centri specializzati di recupero dati... generalmente così dispendiosi da far quasi sempre desistere l'utente.  :(

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.