Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Far rifunzionare Firefox WPP.  (Letto 2611 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bbrun

  • Post: 239
Far rifunzionare Firefox WPP.
« il: 02 Dicembre 2018 15:27:44 »
Salve, a causa degli impicci di W10 1809 ho dovuto reinstallare la W10 1803 precedentemente installata, e bloccare gli aggiornamenti in attesa di una 1809 non incasinata.
Uso il più possibile programmi in forma "portatile" per non doverli reinstallare.
Stavolta però qualcosa è andato storto e quando cerco di far partire X-Firefox la risposta è: "Couldn't load XPCOM".
Posso fare qualcosa per farla rifunzionare, salvare i preferiti e metterli nella versione a 64 bit, perché quella precedente potrebbe essere ancora la 32?

Grazie.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35479
Re:Far rifunzionare Firefox WPP.
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2018 19:24:52 »

Offline bbrun

  • Post: 239
Re:Far rifunzionare Firefox WPP.
« Risposta #2 il: 04 Dicembre 2018 14:46:18 »
Veramente... NO.  :oops:
Nel frattempo ho ritrovato un vecchio salvataggio dei segnalibri e lo ho usato, non è recentissimo ma manca poca e poco importante roba.
I programmi portatili usati nel pc sono comodi in caso di reinstallazione ma scomodi quando devi aggiornarli.
Sempre pronto a rispondere il Vigile miki64 (e a contravvenzionare gli utenti che vogliono la pappa pronta).   :wink:

Ciao.
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2018 14:48:17 da bbrun »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.