Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Download non riuscito  (Letto 2693 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline digian05

  • Post: 36
Download non riuscito
« il: 10 Novembre 2018 16:48:11 »
Salve,

nel tentativo di ripristinare Firefox 63.0/Linux 64bit per problemi di download come da guida

https://support.mozilla.org/it/kb/Impossibile%20scaricare%20o%20salvare%20file

mi sono accorto che dopo aver ripristinato le impostazioni predefinite relative alla cartella di destinazione dei file scaricati, al successivo riavvio si ripresenta il problema.

https://imgur.com/a/U0IGgrK

Qualche suggerimento?
« Ultima modifica: 11 Novembre 2018 09:33:05 da digian05 »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:Download non riuscito
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2018 20:08:34 »
Ciao, controlla se non sia presente un file di nome user.js nella cartella del profilo utente di Firefox (per sapere come trovare la cartella leggi https://support.mozilla.org/it/kb/Profili )

Offline digian05

  • Post: 36
Re:Download non riuscito
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2018 21:39:49 »
Ciao, grazie per avermi risposto.
Sembra non ci sia quel file. Ti posto l' immagine della cartella.
https://drive.google.com/file/d/1UbTyeExGx6pdKJcMxJf-A7ruDWgq4iti/view?usp=sharing
« Ultima modifica: 16 Novembre 2018 21:49:12 da digian05 »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.