Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Apri link in nuova finestra anonima: poss. in background?  (Letto 1233 volte)

Offline patrick25

Ciao a tutti,

vorrei sapere se esiste un modo - senza toccare altre impostazioni - di fare in modo che quando si clicca con il tasto destro su un link e si sceglie l'opzione "apri link in nuova finestra anonima" questa si apra "sotto" a quella attuale, invece di apparire in primo piano, coprendo tutto il resto.

Davvero mille grazie a chi mi aiuterà

Offline Iceberg

• Moderatore
Re:Apri link in nuova finestra anonima: poss. in background?
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2018 22:50:14 »
Non sembrerebbe tanto difficile ma non ho trovato nulla.  :?
Ho guardato tra le opzioni di TabMixPlus, una intera pagina di scelte "apri in primo piano / secondo piano", niente.
Il principio è quello di evitare che aprendosi finestre in secondo piano sia possibile che in modo birichino ci si ritrovi con finestre indesiderate senza rendersi conto della loro esistenza.
Mi è sembrato di capire che volendo sarebbe possibile ma nulla di attuabile ho trovato.

Offline patrick25

Re:Apri link in nuova finestra anonima: poss. in background?
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2018 09:31:24 »
Mile grazie per la risposta, meno male che non è poi una richiesta campata in aria, e che "potrebbe essere FACILE avere"... attendo fiducioso!

:D