Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: attivazione richiesta  (Letto 676 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andremen

  • Post: 41
attivazione richiesta
« il: 22 Ottobre 2018 21:13:44 »
salve, premetto subito che pur avendo cercato e trovato già alcuni topic con questa problematica, non sono riuscito a trovare la risposta più pertinente alla mia problematica, praticamente quando mi reco sul sito

https://www.inmeteo.net/blog/2018/10/21/maltempo-a-roma-grandinata-spaventosa-imbianca-la-capitale-video/?fbclid=IwAR2w94I9ry46zWEfWaaycD-BA8yh2UHvOxrOhUGdZBiwo3BmrsZLYEtFFnw

tramite un'altra finestra pop-up più piccola mi viene chiesta l'autenticazione con nome utente e password, mentre questo problema NON esiste utilizzando sia Edge che Chrome quindi come posso fare per evitare la richiesta delle credenziali di accesso, che tra l'altro non ho, su qualsiasi sito con problematica simile ??

immagine: https://imgur.com/a/7nrrj3K
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2018 21:47:34 da andremen »

Offline bobo779256

  • Post: 444
Re:attivazione richiesta
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2018 22:10:03 »
Penserei ad un errore di programmazione della pagina, altre pagine dello stesso sito non danno quel messaggio

Comunque basta premere su annulla e si continua la consultazione

Come si dice in questi casi: Non ragioniam di lor, ma guarda e passa
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2018 22:12:14 da bobo779256 »

Offline andremen

  • Post: 41
Re:attivazione richiesta
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2018 21:23:21 »
Penserei ad un errore di programmazione della pagina, altre pagine dello stesso sito non danno quel messaggio

Comunque basta premere su annulla e si continua la consultazione

Come si dice in questi casi: Non ragioniam di lor, ma guarda e passa

però strano che l'errore di programmazione venga rilevato solo da firefox e non anche dagli altri browser

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.