Autore Topic: AdBlock Plus per SeaMonkey  (Letto 2486 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline max1210

  • Post: 2680
AdBlock Plus per SeaMonkey
« il: 21 Luglio 2018 11:50:51 »
Buongiorno.
Scusate la domanda forse stupida, ma ho installato SM su un nuovo SO e non trovo più tra i componenti aggiuntivi AdBlock Plus  :shock: 
Ho cercato anche nel sito AdBlock ma non ho trovato neppure le versioni in file e/o quelle vecchie per SM, forse mi sono sfuggite.
Per ora, ho recuperato la vecchia versione .xpi da una installazione precedente di SM e installato su quella nuova tramite l'opzione di installazione da file, ma se si trova una più recente della 2.8.2 non sarebbe male  :P
Grazie     

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: AdBlock Plus per SeaMonkey
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2018 13:26:28 »
Stavolta non posso aiutarti.
Solo adesso che lo hai scritto tu mi sono accorto che nel passaggio da FF a PM ho conservato gli .xpi di AdBlock Latitude e non quelli di AdBlock Plus...  :?

Offline next

  • Post: 2974
Re: AdBlock Plus per SeaMonkey
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2018 14:40:22 »
Tramite la cache di Google io ho recuperato la versione 3.1
https://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:CUqNC97LOGQJ:https://addons.mozilla.org/it/seamonkey/addon/adblock-plus/versions/+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-b

Se non riesci a scaricarla o nel frattempo la cache è stata aggiornata te la posso inviare.

Edit:
Chiedo scusa l'ultima per Seamonkey è la 2.9.1 che si trova comunque nella stessa pagine
« Ultima modifica: 21 Luglio 2018 14:47:09 da next »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Re: AdBlock Plus per SeaMonkey
« Risposta #3 il: 21 Luglio 2018 14:40:47 »
La versione 2.8.2 è l'ultima installabile su SeaMonkey 2.46.
L'ultima per le versioni di SeaMonkey dalla 2.48 in avanti è la 2.9.1.
Queste versioni le trovi qui:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/adblock-plus/versions/

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: AdBlock Plus per SeaMonkey
« Risposta #4 il: 21 Luglio 2018 15:17:32 »
Grazie a tutti.
Il SeaMonkey in questione è la 2.49.3 quindi l'ultima.
@next, grazie mille del link, proprio non avevo trovato nulla in merito, ho recuperato la versione 2.9.1 da lì  :wink:
@Iceberg, a quella pagina non mi è possibile scaricare nulla ma forse perché accedo con SM?  :?

Già che ci sono, faccio uno strappo alla regola e chiedo lumi OT per una curiosità, se possibile.
Che differenza passa tra uBlock e uBlock Original?  A parte le ultime vicende commerciali e, se non erro, la stessa origine. Anche questi mi sembrano non disponibili per SM.     

Offline mcgaiver

  • Post: 39
Re:AdBlock Plus per SeaMonkey
« Risposta #5 il: 13 Settembre 2018 15:49:56 »
Scusate se mi intrometto ma anche io volevo installare questa estensione dopo aver eseguito l'aggiornamento all'ultimo SM. Ho scaricato il file xpi e mi dice sempre che il file è danneggiato. Ho anche cancellato i file estension.ini e .json ma non cambia nulla. Se avete risolto il problema potreste postarlo qui?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.