Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Segnalibri Firefox  (Letto 2140 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Virginio

  • Post: 2
Segnalibri Firefox
« il: 13 Luglio 2018 09:12:21 »
Buon giorno a tutti!
Sono nuovo e inesperto sebbene usi Firefox da anni.
Qualche giorno fa sul pc Firefox si carica ma privo della barra dei segnalibri e senza i "bottoni" per registrarne di nuovi.
Ho seguito le procedure indicate ma non hanno sortito alcun effetto.
Ho notato che invece sullo smartphone Firefox i segnalibri li ha conservati tutti ma anche qui i miei, poveri, tentativi di farli torare sul pc non hanno dato alcun risultato.
Potete darmi una mano? Grazie!  :)

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: Segnalibri Firefox
« Risposta #1 il: 01 Agosto 2018 10:47:38 »
Ciao, ci dai qualche informazione in più?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Offline Virginio

  • Post: 2
Re: Segnalibri Firefox
« Risposta #2 il: 18 Agosto 2018 19:55:12 »
Provo ad essere più preciso, augurandomi di riuiscirci.   :oops:

Sul mio pc utilizzo firefox da anni e vi ho registrato molti segnalibri.
È probabile, ma non ne sono affatto sicuro, che io abbia in qualche modo impostato la sincronizzazione con la versione Firefox che utilizzo sullo smartphone.
Il risultato è che in seguito, direi dopo pochi giorni, mi sono ritrovato che il Firefox sul pc si apre SENZA i miei segnalibri e SENZA il bottone previsto dal programma per registrarne dei nuovi segnalibri.
In compenso sullo smartphone mi ritrovo, in una specie di cartella a parte, TUTTI i segnalibri che avevo sul Firefox in uso sul pc.
Forse è anche importante precisare che utilizzo Norton Antivirus e mi sembra che proprio in quei giorni abbia scaricato un aggiornamento Norton.
Spero di avere dato qualche informazione utile e ringrazio per qualsiasi aiuto possiate darmi.

Offline iaco62

  • Post: 4
Re: Segnalibri Firefox