Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: la finestra di downthemall non si trascina  (Letto 935 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schwanz

  • Post: 1415
la finestra di downthemall non si trascina
« il: 09 Luglio 2018 12:11:40 »
ho da pochi giorni windows 7, e ho importato tutto il mio profilo che avevo su windows xp (avevo firefox esr), ho un problema che la finestra di downthemall non si sposta e cioè non si trascina, pensavo fosse l'impostazione di windows quello di bloccare la posizione delle finestre dei programmi, ma non è così perchè le finestre si muovono, ho anche provato a reinstallare l'estensione ma il problema persiste.

la finestra che non si muove è questa
https://www.hecticgeek.com/wp-content/uploads/2011/12/downthemall-main-window.png
« Ultima modifica: 09 Luglio 2018 12:17:48 da Schwanz »

Offline Winfox

  • Post: 4517
Re: la finestra di downthemall non si trascina
« Risposta #1 il: 09 Luglio 2018 18:05:31 »
Cosa significa "ho importato tutto il mio profilo"? Hai sovrascritto tutta la cartella del profilo?
Hai installato la stessa versione di Firefox, una ESR più recente oppure Quantum?

Offline Schwanz

  • Post: 1415
Re: la finestra di downthemall non si trascina
« Risposta #2 il: 09 Luglio 2018 18:18:25 »
no scusa ho fatto confusione, ho importato tutto il profilo di firefox 56.0.2 che ho nel portatile di windows 8.1, l'ho fattto con febe e  il profilo funziona tutto tranne questa finestra. non mi era mai successo che si bloccasse così, ho risolto a metà, ho centrato la finestra cercando di usare il ridimensionamento allungando i lati dato che la finestra è rimasta bloccata tuttto a destra.
« Ultima modifica: 09 Luglio 2018 18:25:50 da Schwanz »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.