Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: problema con tasto destro mouse, dopo aver installato ultima versione firefox  (Letto 853 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline danielano

  • Post: 27
Ciao, da quando ho installato l'ultima versione di firefox e thunderbird (che poi sarà ultima fornita per chi come me ha w. vista) non mi funziona più il tasto destro del ouse per fare,, ad es, apri in nuova scheda e copia, taglia incolla....verifcherò lunedi' che non sia il mouse rotto (da tastino del portatile me lo apre).grazie Daniela

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Ciao, prima verifica da fare:
se provi dopo aver avviato Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, fai solo clic su "Avvia in Modalità provvisoria".

Offline danielano

  • Post: 27
devo cercare modalità provvisoria?ok ci prvo..e poi per tornare alla normale, come ho ora?

Offline danielano

  • Post: 27
Ciao, è un problema di mouse...ho riesumat un vecchio mouse cl filo...e con quello funziona...il mouse wireless che ho, invece, funziona come tasto sinistro,ma non come destro, per cui domani acquisto un nuovo "topo"...Grazie.Adesso che non ci saranno più nuovi aggiornamenti di friefox per vista, cerchero', a breve di cambiare il mio pc vecchietto...

Offline danielano

  • Post: 27
Grazie per le risposte...m sono cercata il tpic su come salvare thunderbird e is uoi dat, perchè sa cabio pc, h millemila mail di alvoro che non posso perdere..spero di riuscirci e non fare casini!!h illemila cartelle divise per argoment nello storico della posta...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.