Autore Topic: protezione antitracciamento sparisce da sola  (Letto 2115 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: protezione antitracciamento sparisce da sola
« Risposta #15 il: 06 Luglio 2018 14:35:23 »
A proposito di comportamenti corretti, chiunque si trovi a leggere questo topic capirà che il modo di richiedere aiuto o di ringraziare dell'utente non è improntato per nulla alla buona educazione.
Se chi risponde per aiutare si trova ad essere "ringraziato" in una determinata maniera, non lo farà più. E quindi neppure chi conosce la soluzione e potrebbe rispondere potrebbe essere invogliato a farlo a sua volta...

Quindi chi semina vento...  :fischio:
Spero di non ricevere una  replica piccata, a conferma di quanto ho scritto.  :roll:

Dartz

  • Visitatore
Re: protezione antitracciamento sparisce da sola
« Risposta #16 il: 06 Luglio 2018 17:00:14 »
A proposito di comportamenti corretti, chiunque si trovi a leggere questo topic capirà che il modo di richiedere aiuto o di ringraziare dell'utente non è improntato per nulla alla buona educazione.
Se chi risponde per aiutare si trova ad essere "ringraziato" in una determinata maniera, non lo farà più. E quindi neppure chi conosce la soluzione e potrebbe rispondere potrebbe essere invogliato a farlo a sua volta...

Quindi chi semina vento...  :fischio:
Spero di non ricevere una  replica piccata, a conferma di quanto ho scritto.  :roll:


non mi sembra di essere stato maleducato anzi , pero ho notato appunto che tutti i topic anche prima dei miei ricevono spesso risposta mentre i miei spesso non ricevono risposte e finiscono nelle retrovie ovviamente poi e ancora piu complicato ricevere aiuti , e ho sempre ringraziato per le risposte ricevute sia che poi abbia risolto il problema sia che invece purtroppo non li abbia sisolti , oltretutto avevo provato la "soluzione" proposta precedentemente senza risultati e mi aspettavo di sapere che altro avrei potuto fare per riuscire a risolvere questo nuovo problema...purtroppo non sono mai riuscito neanche a risolvere buona parte dei vecchi problemi e anche i topic su di essi sono finiti nelle retrovie senza ulteriori risposte su come risolverli...sembra quasi che non sia il benvenuto qui , senno non mi spiego perche tutti ricevono rispiste e io spesso e volentieri no....perdonami se ti saro sembrato maleducato , ma come detto su non mi pare di aver mostrato cio nelle mie risposte ....

Dartz

  • Visitatore
Re: protezione antitracciamento sparisce da sola
« Risposta #17 il: 10 Luglio 2018 17:59:06 »
ancora niente risposte...pensavo dopo alcuni giorni almeno qualcuna l avrei trovata evidentemente quanto detto sopra e davvero cosi...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.