Buongiorno, non posso far altro che confermare questa disfunzione che riscontro anch'io ma solo con Libero. Per tutti i miei altri account Gmail, Yahoo, ecc. nessun problema.
La cosa più assurda è che è rimasto memorizzato lo username di un altro utente del mio computer e appena inizio a digitare me lo propone (stessa lettera iniziale) ma per il mio niente da fare.
Non credo sia un problema imputabile all'account Firefox/Mozilla, non ho salvato le mie credenziali Libero nel gestore delle password di Firefox ma le credenziali dell'altro utente sono invece state salvate.
Quindi sarei portato a pensare che sia proprio un problema del sito Libero mail che fa un po' quel che gli pare quando visitato tramite Firefox…
Per me non è un grosso problema la memorizzazione o meno delle credenziali, utilizzo Thunderbird come client di posta che mi scarica automaticamente tutta la posta dei miei account per la consultazione immediata e mi avvisa delle nuove mail evitandomi di accedere o restare connesso tramite browser ai miei account.