Buonasera.
@Underpass, ho seguito il link che mi hai indicato sino ad arrivare alla pagina di Arch (riferita però a FF 58 o 59
) e tutto sembra corrispondere.
A questo punto penso anch'io che la versione della distro si "tiri" dietro qualche plug-in, o altro di simile, che nella versione ufficiale di FF è stato eliminato, però confrontando l'elenco della pagina Risoluzione dei problemi, per il valore che può avere e per quanto possa capire, non ho notato nulla di diverso.
Giusto per prova, ho scaricato Palemoon e installato a fianco della ESR, e funziona tutto. Domani però faccio la stessa prova con FF 60.0.2 scaricato dal sito Mozilla e lo installo usando lo stesso profilo della ESR, vediamo come si comporta, non vorrei che sia qualcosa magari relegato alla sola ESR.
@deckard, come OpenH264 fai riferimento al Codec Cisco installato di default? È presente e attivo, ma credo che questa non influisca sui video visualizzati nel sito, però....
Widevine non so a cosa serva, mai visto, però nella installazione su Fedora non c'è e i video funzionano normalmente.