Autore Topic: Estensioni su barra degli strumenti  (Letto 2357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline leopeta

  • Post: 16
Estensioni su barra degli strumenti
« il: 03 Giugno 2018 10:25:16 »
Alcune estensioni dopo il download non compaiono automaticamente sulla barra degli strumenti con la conseguenza che
non si riesce ad attivarle.
Come posso effettuare manualmente tale trasferimento oppure in che modo posso richiamare l'estensione al momento del bisogno.
Ringrazio mi darà l'informazione.

Offline next

  • Post: 2974
Re: Estensioni su barra degli strumenti
« Risposta #1 il: 03 Giugno 2018 11:29:01 »
Clicca sul menù Hamburger (le tre linee orizzontali)
Clicca su Personalizza
Trascina i pulsante del componente aggiuntivo nella posizione che desideri.

Puoi anche trascinarlo sulla doppia freccia a destra (Menù Extra) in modo che sia a portata di mano senza occupare spazio.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia

Offline leopeta

  • Post: 16
Re: Estensioni su barra degli strumenti
« Risposta #3 il: 04 Giugno 2018 08:34:33 »
Ringrazio i supporter che mi hanno risposto, ma temo che non abbiano risolto il mio quesito probabilmente mal esposto.
Provo a ridefinire meglio il problema.
Ho scaricato il componente " You tube mp 3 downloader". L'estensione compare come attiva nell'elenco dei componenti aggiuntivi di FF, ma non appare nella finestra che si apre quando si attiva la funzione "personalizza". Di conseguenza non è possibile il trascinamento.
Il risultato è che pur risultando scaricata non riesco ad utilizzarla non trovandola nè sullo schermo, nè sulla barra degli strumenti.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Estensioni su barra degli strumenti
« Risposta #4 il: 04 Giugno 2018 09:23:07 »
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/download-mp3-youtube/

Citazione
The YouTube Mp3 Downloader Add-on includes a Button on any YouTube Page and allows you to convert the YouTube Video to a Mp3 with just one click. Compatible with new Firefox Quantum 57

Il pulsante non compare nella barra degli strumenti di Firefox ma da qualche parte nella pagina col video di YouTube del quale vuoi scaricare il file MP3.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.