Riapro questa discussione perchè il problema non si è risolto, ma anzi è peggiorato:
quando invio una pec con allegati, questa viene normalmente inviata, mi arriva la risposta con l'accettazione e poi la consegna.
Se però vado nelle mail inviate e apro la mail che ho inviato non mi fa vedere gli allegati. Nella finestra di riepilogo risulta che lo spazio occupato dalla mail è corretto, perchè ha una dimensione pari a quella degli allegati, ma aprendo il corpo della mail, anche utilizzando la funzione di apertura in una nuova scheda o in una nuova finestra essa appare priva di allegati, o in certi casi se l'ho inviata con più allegati non me li fa vedere tutti.
Questa cosa mi pone di fronte al dilemma se gli allegati sono tutti arrivati a destinazione oppure no...
siccome sono PEC importanti a coomuni o altri enti pubblici non vorrei avere sorprese....
Aggiungo alcune informazioni:
1- l'account di PEC è un account Aruba che in TB è stato inserito come POP3, per tanto se anche accedo direttamente via web sul sito aruba non vedo le mail inviate da TB.
2- In alcune mail inviate contenenti più allegati riesco a visualizzare un solo allegato, in certe mail inviate sempre con allegati non visualizzo nessun allegato e nel corpo della mail compare dopo il testo il simbolino del documento spezzato.