Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Problema di visualizzazione pdf con Foxit Reader  (Letto 1920 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jacklaur

  • Post: 6
Problema di visualizzazione pdf con Foxit Reader
« il: 30 Aprile 2018 16:00:36 »
Buongiorno, ho notato che l'argomento è stato trattato diverso tempo fa e comunque attrraverso ricerche effettuate sul web non ho trovato risposte al mio problema. In pratica: quando vado nell'area fatture di un sito specifico, attraverso menù a tendina effettuo delle selezioni sul bimestre e sul contratto e dopo aver dato conferma su un "bottone", appare una "linguetta", sempre nella stessa pagina, dove cliccando mi si dovrebbe aprire la visualizzazione della fattura. Ma purtroppo rimane tutto "bianco" e non vedo niente. Se la stessa cosa la faccio con Internet Explorer 11 la fattura, attraverso la finestra dedicata, mi viene visualizzata e con tasto destro deduco che il plug-in è quello di Foxit. In verità la prima volta IE mi ha chiesto di attivare il componente aggiuntivo, ma non mi ricordo il nome esatto. Invece Firefox non mi chede assolutamente nulla e non me lo apre.
I software sono: win 10, Firefox 59.0.2 (64 bit), Foxit Reader Versione: 9.0.1.1049.
Grazie

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Problema di visualizzazione pdf con Foxit Reader
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2018 16:26:06 »
Ciao, se per il sito occorre utilizzare un plugin, allora il problema non è risolvibile in quanto Firefox non supporta più i plugin.
Per quel sito, fossi in te, continuerei a utilizzare Explorer finché i plugin funzionano anche lì.

Eventualmente potresti segnalare la cosa ai responsabili del sito.

Offline jacklaur

  • Post: 6
Re: Problema di visualizzazione pdf con Foxit Reader
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2018 17:35:21 »
Ok, grazie!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.