Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problemi con Twitter  (Letto 1025 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kim

  • Post: 44
Problemi con Twitter
« il: 25 Aprile 2018 11:00:27 »
È da ieri che quando vado su Twitter mi compare la scritta "Continua" sulla quale facendo click non accade nulla.
Ho provato a cancellare i cookies prima di collegarmi a Twitter, a questo punto mi compare correttamente la pagina di login ma una volta inseriti username e password mi ritrovo nuovamente con la scritta "Continua"...
Con Chromium riesco ad accedere senza problemi al mio account Twitter.
Ho provato anche ad avviare Firefox in modalità provvisoria ma niente da fare.

Segnalo che ho problemi anche con Spotify (come segnalato in una discussione aperta).

Uso FF 59.0.2 32bit su Debian 8

Online next

  • Post: 2972
Re: Problemi con Twitter
« Risposta #1 il: 25 Aprile 2018 17:27:17 »
Prova ad usare un nuovo profilo senza cancellare per ora quello vecchio:
https://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20profili

Se col nuovo profilo Twitter funziona, allora il problema è in qualche modo legato alla configurazione attuale

Offline kim

  • Post: 44
Re: Problemi con Twitter
« Risposta #2 il: 25 Aprile 2018 18:23:11 »
@next: ottima osservazione, l'ho messa in atto e mi funzionano sia Twitter che Spotify.

Ora arriva il bello per capire a quale impostazione errata è dovuto il problema...   :fischio:

Online next

  • Post: 2972
Re: Problemi con Twitter
« Risposta #3 il: 26 Aprile 2018 16:01:52 »
Ora arriva il bello per capire a quale impostazione errata è dovuto il problema...   :fischio:

Spesso è colpa di una estensione che modifica in modo improprio il funzionamento di Firefox. Più raramente il profilo si corrompe senza una apparente ragione (anche se è evento piuttosto raro).

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.