Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: postimage  (Letto 2223 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bobo779256

  • Post: 444
postimage
« il: 13 Aprile 2018 09:53:24 »
Ho fatto caso da poco, il sito di file host per le immagini Postimage per motivi scritti sulla sua home page ha cambiato da .org a .cc tutti i riferimenti alle immagini

Per cui tutte le immagini postate in precedenza, sia qui che su altri forum\siti, non si vedono (me ne sono accorto per questo)

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: postimage
« Risposta #1 il: 13 Aprile 2018 11:41:53 »
Già, è proprio così, purtroppo.
Speriamo (?) che ripristino velocemente il servizio altrimenti molte immagini sparse nei vari forum non saranno più raggiungibili, tra cui quelle che io ho postato su questo forum  :twisted:
Sembra, e sottolineo sembra, che non sia sufficiente cambiare da .org a .cc, rimanda sempre alla pagine .org. Ho provato questa "soluzione" e il risultato è stato praticamente nullo.
È un vero peccato perché funzionava bene, era facile e intuitivo inserire le immagini e recuperare i link da postare nei forum.
Ora sto guardando questo https://imgbox.com/ ma solo a livello di semplice curiosità, sperando che ritorni Postimage  :?
 

Offline bobo779256

  • Post: 444
Re: postimage
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2018 12:09:06 »
Ho modificato i link alle foto che avevo messo su questo forum, pare che funzionino

Sia quello riferito all'immagine principale che all'eventuale miniatura, quindi due sostituzioni .org >> .cc per ogni link


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.