Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Personalizzare barra dei messaggi RISPONDI INOLTRA ARCHIVIA INDESIDERATA ELIMINA  (Letto 1359 volte)

Offline RSPLX111

Salve,
attualmente ho la versione Thunderbird 45.8.0 SU W10.
Vorrei sapere come si può personalizzare la barra che compare in alto a sx dopo aver aperto un messaggio, quella dove compaiono le voci RISPONDI INOLTRA ARCHIVIA INDESIDERATA ELIMINA ALTRO.
Con la versione precedente ero riuscita ad aggiungere il comando SPOSTA e RISPONDI A TUTTI, ma in questa versione quando provo a personalizzare mi appaiono solo le opzioni SEPARATORE - SPAZIO -  INOLTRA COME - ETICHETTA - AGGIUNGI COME.
Adesso devo utilizzare il tasto dx del mouse oppure andare sul menu... scomodo.
C'è modo di aggiungere questi comandi?

Offline miki64

• Moderatore
Intendi questa barra (che io vedo troncata su 45.8.1 solo a causa della mia risoluzione video)?

Offline RSPLX111

NO, E' QUESTA (APRENDO UN MESSAGGIO):

Offline miki64

• Moderatore
Sì, scusami, io uso un tema classico. Stiamo parlando della stessa cosa, cioè della terza barra della tua immagine, quella con "Scarica messaggi", "Scrivi", "Chat", eccetera?

Offline RSPLX111

No, parlo di quella a destra indicata dalla freccia rossa (scusa, ho dimenticato di specificartelo): RISPONDI, RISPONDI A TUTTI, INOLTRA, ARCHIVIA, INDESIDERATA.
E' la barra che appare quando apri un messaggio.

Offline croma.to

• ThunderPEC
Con il mouse sulla barra, premi il tasto destro e seleziona Personalizza

croma.to

Offline RSPLX111

Ho provato, ma compaiono solo poche opzioni e precisamente: Separatore. Spazio, Inoltra Come, Etichetta, Aggiungi come

Offline max1210

Buongiorno.
Scusami, ma temo che tu ti stia sbagliando :lol:
Quelle voci puoi aggiungerle premendo il tasto destro e poi Personalizza nella spazio/barra a fianco delle voci Rubrica, Etichette e Chat. Se apri il menù Personalizza in quella posizione trovi le voci che vuoi aggiungere  :wink: 

Offline RSPLX111

Hai ragione. Il fatto è che io tentavo di aggiungere la voce alla barra di destra del messaggio e lì non me la faceva inserire. Poi ho provato ad aggiungerla alla barra in alto a sx (a fianco delle voci Rubrica, Etichette, ecc,) ed ha funzionato.
Grazie mille!