Eccomi
Solo alcune segnalazioni
Facebook Container è un componente aggiuntivo per Firefox in grado di impedire il tracciamento da parte di Facebook delle attività su altri siti web.
"…delle attività
dell'utente ecc." o è ridondante? Eventualmente anche nel Sommario.
{note}Ulteriori informazioni sui Containers si trovano all'articolo[[Containers | Firefox Multi-Account Containers]].{/note}
mettere uno spazio tra "all'articolo" e "[[....]]"
"sui Containers" non mi piace molto, alternative:
su Containerssu Containers (le schede contenitore) ?
Every time you visit Facebook, it will open in its own container, separate from other websites you visit. You can login to Facebook within its container. ecc ecc
non hai tradotto
"You can login to Facebook within its container."
è voluto?
= Come attivare Facebook Container =
ciò causera per prima cosa l'uscita da Facebook
l'accento
Firefox will automatically switch to the Facebook Container tab for you.
l'apertura avverà direttamente in una scheda contenitore.
a parte la mancanza di una "r" che sia il caso di scrivere
"nella scheda contenitore di Facebook Container" ?
Il dubbio mi viene perché non so se è una classica scheda contenitore o proprio una scheda contenitore specifica dell'estensione. Io ho installato l'estensione "Multi-Account Containers" ma non questa estensione quindi non so se comparirà una scheda contenitore specifica di Facebook Container nell'elenco dei contenitori nel menu contestuale (vedi articolo sulle schede contenitore).
Accesso e creazione di account su altri siti web utilizzando l'identità di :
manca un "Facebook"?
Per sapere come funziona Multi-Account Containers leggere l'articolo dedicato a questa estensione [https://addons.mozilla.org/firefox/addon/multi-account-containers/ Firefox Multi-Account Containers].
metterei la virgola prima di "leggere" e toglierei "questa" mettendo "dedicato all'estensione ecc."
Ultima, il virgolettato dei "Like" (
Pulsanti “Like” e un altro “Like” nel paragrafo "Effetti sulla protezione della propria privacy") presumo vadano modificati con i soliti "..."
Per il resto mi sembra tutto ok