Salve con l'ultimo aggiornamento 59.0.1 il pulsante stampa la pagina web non funziona , ossia se cliccato fa aprire la pagina di controllo della stampante ma l'immagine è blank se lanci la stampa anche il foglio ovviamente è bianco il pulsante sia dalla barra in alto a sinistra che da dentro il menù fanno lo stesso scherzo " non funzionano". Disistallato tutto come da istruzioni, ripulito , reinstallato stessa cosa , lanciando Edge per prova come raccomandato, la cosa funziona, è possibile stampare la pagina web che si vede sul monitor. l'unica soluzione sinora trovata è fare uno screenschot ma è più complicato . sino a pochi giorni fa tutto funzionava bene non ho installato nulla di nuovo ,
la configurazione è : SO W64 10 PRO ultima versione aggiornato a ieri, HdW mabo Asus M4A89TD PRO AMD PHENOM II X6 1100T 3.3 RAM 16 GB; AMD RADEON HD 5700 X2 SU 3 VIDEO AMD RAID 10 SCASI 1GBX4. Antivirus Norton security aggiornato.
CONFIGURAZIONE VECCHIOTTA MA ANCORA PRESTANTE PER IL MIO USO.
Qualcuno che sa , mi da una mano, non mi costringete ad usare edge , di questa funzione purtroppo per lavoro ne ho fondamentale bisogno .
Grazie