Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: F 5901 il pulsante stampa pagina web  (Letto 659 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Post: 11
F 5901 il pulsante stampa pagina web
« il: 22 Marzo 2018 19:12:00 »
Salve con l'ultimo aggiornamento 59.0.1 il pulsante stampa la pagina web non funziona , ossia se cliccato fa aprire la pagina di controllo della stampante ma l'immagine è blank  se lanci la stampa anche il foglio ovviamente è bianco il pulsante sia dalla barra in alto a sinistra che da dentro il menù fanno lo stesso scherzo " non funzionano". Disistallato tutto come da istruzioni, ripulito ,  reinstallato stessa cosa , lanciando Edge  per prova come raccomandato, la cosa funziona,  è possibile stampare la pagina web che si vede sul monitor. l'unica soluzione sinora trovata è fare uno screenschot ma è più complicato .  sino a pochi giorni fa tutto funzionava bene non ho installato nulla di nuovo ,
la configurazione è  : SO W64  10 PRO ultima versione aggiornato a ieri, HdW mabo Asus M4A89TD PRO AMD PHENOM II X6 1100T  3.3 RAM 16 GB; AMD RADEON HD 5700 X2 SU 3 VIDEO  AMD RAID 10 SCASI 1GBX4. Antivirus Norton security aggiornato.
CONFIGURAZIONE VECCHIOTTA MA ANCORA PRESTANTE PER IL MIO USO.
Qualcuno che sa , mi da una mano, non mi costringete ad usare edge , di questa funzione purtroppo per lavoro ne ho fondamentale  bisogno .
Grazie
« Ultima modifica: 06 Maggio 2018 00:14:42 da chemist »

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: F 5901 il pulsante stampa pagina web
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2018 19:45:46 »
Ciao, qualche informazione in più in merito al tuo Firefox? Vedi http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Offline chemist

  • Post: 11
Re: F 5901 il pulsante stampa pagina web
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2018 23:35:56 »
Salve con l'ultimo aggiornamento 5901 il pulsante stampa la pagina web non funziona , ossia se cliccato fa aprire la pagina di controllo della stampante ma l'immagine è blank  se lanci la stampa anche il foglio ovviamente è bianco il pulsante sia dalla barra in alto a sinistra che da dentro il menù fanno lo stesso scherzo " non funzionano". Disistallato tutto come da istruzioni, ripulito ,  reinstallato stessa cosa , lanciando Edge  per prova come raccomandato, la cosa funziona,  è possibile stampare la pagina web che si vede sul monitor. l'unica soluzione sinora trovata è fare uno screenschot ma è più complicato .  sino a pochi giorni fa tutto funzionava bene non ho installato nulla di nuovo ,
la configurazione è  : SO W64  10 PRO ultima versione aggiornato a ieri, HdW mabo Asus M4A89TD PRO AMD PHENOM II X6 1100T  3.3 RAM 16 GB; AMD RADEON HD 5700 X2 SU 3 VIDEO  AMD RAID 10 SCASI 1GBX4. Antivirus Norton security aggiornato.
CONFIGURAZIONE VECCHIOTTA MA ANCORA PRESTANTE PER IL MIO USO.
Qualcuno che sa , mi da una mano, non mi costringete ad usare edge , di questa funzione purtroppo per lavoro ne ho fondamentale  bisogno .
Grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.