Grazie 1000 a tutti. Ora ImportExport è installato. Tuttavia, io ho i vecchi messaggi salvati in un file sul desktop (la cartella si chiama emails vecchie, al suo interno file messaggi 'nome email', al suo interno - con icona bianca tipo foglio A4 i seguenti: Archivi.sbd-Posta in arrivo.sbd-Archivi-Bozze-Cestino-Posta in arrivo-Posta inviata. All'intero di Archivi.sbd icona bianca tipo foglio A4 con 2017. Per ImportExportTools, invece, la cartella è vuota. Cosa ho fatto di sbagliato? Grazie ancora.
Cosa intendi con questo: seguendo procedure di export messaggi da TB?
Siccome l'ho fatto l'anno scorso, non mi ricordo esattamente cosa ho fatto. Immagino di aver utilizzato la funzione export di TB (che ci fosse ImportExportTools non mi ricordo)
Come hai cercato di "importare" la cartella Archivi, a parte utilizzare ImportExport Tools?
Usando la funzione Import sotto la voce Strumenit.
Qual'era la posizione esatta di questa cartella nel precedente profilo, sotto l'account direttamente oppure in Cartelle locali?
NOn me lo ricordo.
L'account in questione è POP o IMAP?
POP
PER SunMoon: fai clic sul pulsante "Modifica" di questo messaggio e impara come citare un post, grazie.