Buonasera.
Sono a richiedervi un'aiuto per un guaio che ho accidentalmente commesso.
PREFAZIONE:
Uso firefox con windows 7 (lo so, antiquato, ma odio il 10). Trattando le ICO (cryptovalute) uso Myetherwallet con estensione firefox Metamask.
IL PROBLEMA:
Accidentalmente ho cancellato l'estensione Metamask. Per il ripristino, metamask richiede una passkey che io non sapevo esistesse e che, logicamente, non ho salvato. Cè anche un'altro modo per ripristinare Metamask: immettere 12 frasi che ti fornisce l'estensione stessa e che io non sapevo all'epoca servissero per tale scopo.
LA DOMANDA:
Conoscete un modo per ripristinare l'estensione estrapolando, in qualche maniera, uno dei due modi (chiave/frasi) ?
Non sono molto pratico di Pc (utente medio). Ringrazio a chi mi potrà aiutare e dato che nell'estensione cè una somma di denaro (non alta, ma mi scoccia perdere per il lavoro che cè stato dietro) sono disposto a offrire una piccola ricompensa a chi saprà aiutarmi.
PER GLI ADMIN:
credo che il post non violi il regolamento. Se cosi fosse, mi scuso in anticipo e casomai, sono disposto a devolvere la somma donata per la gestione del gruppo.
Grazie per l'attenzione.