Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: firefox non apre file pdf  (Letto 5508 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22427
Re: firefox non apre file pdf
« Risposta #15 il: 01 Marzo 2018 09:00:59 »
Contento che tu abbia risolto ;-)
Riguardo a questo (assolutamente senza alcun intento polemico ma solo per capirci meglio)
Hai ragione infatti è come dici tu, però mi hai confuso quando mi hai scritto "Ma perché non hai seguito la procedura al link che ti ho indicato per individuare la cartella del profilo, aprirla, ....."
mi sembrava che la mia frase, letta attentamente, non fosse poi così criptica da non capire che parlavo di un file...
Ma perché non hai seguito la procedura al link che ti ho indicato per individuare la cartella del profilo, aprirla, chiudere/uscire da Firefox, cercare al suo interno il file handlers.json e spostarlo o rinominarlo?
L'importante comunque era riuscire a risolvere il problema e a quanto pare si è risolto ;-)

Offline walk

  • Post: 10
Re: firefox non apre file pdf
« Risposta #16 il: 01 Marzo 2018 09:53:15 »
Buongiorno mickro, riguardo il malinteso non intendevo assolutamente farti nessun addebito, ho solo interpetrato male io, da inesperto una cosa è leggere e un'altra parlare, mi scuso di nuovo
Ciao e buonagiornata  :like:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22427
Re: firefox non apre file pdf
« Risposta #17 il: 01 Marzo 2018 11:07:31 »
Assolutamente nessun problema!
Ciao e buona giornata anche a te ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.