@Underpass, ho dato una controllata anche perché avevo iniziato ad aggiornare l'articolo offline ma poi mi ero fermato per un dubbio.
Per quanto riguarda la tua traduzione, va tutto bene
La questione è un'altra. Quell'articolo è stato scritto molto tempo fa ma nel frattempo l'interfaccia di Multi-Account Containers è cambiata.
In questa modifica sono stati aggiunti i for per fx89 e per le versioni precedenti. Io utilizzo la versione 78.10.0 ESR e quindi farei parte dei {for not fx89}.
Ebbene, per quanto riguarda il paragrafo "Aggiungere, eliminare o modificare i contenitori", nella versione {for not fx89} prevede
=Aggiungere, eliminare o modificare i contenitori=
Facendo clic sull'icona Multi-Account Containers, tramite la finestra del menu è possibile creare, eliminare e modificare i contenitori. Quando si fa clic sul pulsante {button Edit Containers} (Modifica contenitori) o sul pulsante {button +}, è possibile modificare il colore o l'icona associata a un contenitore o modificare il nome del contenitore.
anche nella versione 78 ESR mi ritrovo nella stessa situazione della versione 89, (Edit Containers e il + non ci sono più) ma c'è {button Manage Containers} come nella versione 89 e le immagini e le voci dell'interfaccia sono identiche.
L'unica cosa che differisce è che sulla 78 ESR se digiti
about:preferences#containers dopo aver fatto clic su "Impostazioni…" c'è "
Preferenze" e "Rimuovi" anziché la variazione fx89 "
Impostazioni" al posto di "Preferenze".
Io non so da che versione è cambiata l'interfaccia di Multi-Account Containers ma a questo punto le istruzioni {for not fx89} non vanno bene almeno per quanto riguarda quel
{button Edit Containers} che anche nella 78 ESR è
{button Manage Containers}Ti allego un'immagine che puoi utilizzare per le istruzioni fx89. Ho taroccato quella originale en-US lasciando la barra degli strumenti fx89 dell'immagine originale e aggiungendo sotto l'interfaccia italiana di fx78 ESR che dimostra che pulsanti e interfaccia sono identici a quelli dell'immagine fx89 (eccetto che per la barra)