Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Gestione profili  (Letto 1020 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luigi?

  • Post: 589
Gestione profili
« il: 24 Febbraio 2018 11:45:19 »
Ho due profili con estensioni diverse.
Attualmente ho bloccato gli aggiornamenti di FF perchè se aggiorno alla 58.0.2 l'estensione EagleGet diventa incompatibile!
Lo so perche sul portatile FF è aggiornato alla 0.2 e dopo l'estensione è sparita e non compare piu nelle estensioni.
È possibile aggiornare un solo profilo per mantenere l'estensione almeno su uno?
Com'è possibile che un'estensione creata per Quantum (visto che ha funzionato per un po) diventi obsoleta al primo aggiornamento?
Non corriamo il rischio di stufare tutta questa brava gente che lavora gratis per noi?  :oops:
Saluti.
Luigi

Offline luigi?

  • Post: 589
Re: Gestione profili
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2018 23:54:07 »
piano, piano.....non riesco a starvi dietro  :lol: :shock:

luigi54

  • Visitatore
Re: Gestione profili
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2018 06:48:42 »
 :D ritengo che non dovrai sudare per leggere le risposte, parli di un estensione che magari non è conosciuta da tutti; se è diventata incompatibile ci sta poco da fare, o attendi che la stessa venga migliorata oppure ti fermi ad una versione di firefox precedente !

Offline luigi?

  • Post: 589
Re: Gestione profili
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2018 11:05:30 »
Infatti non pretendevo l'aggiornamento dellestensione che, al limite, posso benissimo usare con Chrome  :D (ma rischio di andare o.t. o di farmi riprendere perché continuo a criticare il comportamento di Moz e c.), Io volevo sapere se è possibile avere due profili o due firefox coon aggiornamenti diversi !!!


Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Re: Gestione profili
« Risposta #4 il: 26 Febbraio 2018 13:03:40 »
Puoi avere due distinte versioni di Firefox ognuna con il suo specifico profilo.
La soluzione più semplice è quella di utilizzare versioni portabili.
Una versione installata e una o più di una portabile potrebbe essere la scelta migliore.

Offline luigi?

  • Post: 589
Re: Gestione profili
« Risposta #5 il: 26 Febbraio 2018 14:05:22 »
Grazie, non avevo pensato all'opzione portatile  :lol:
Stasera provo sul portatile!!
Grazie ancora, luigi

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.