Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: <P> Impostazioni di Thunderbird - pannello Privacy  (Letto 2064 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22225
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2018 12:24:48 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22225
Re: Impostazioni di Thunderbird - pannello Privacy
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2018 14:44:26 »
Con questo articolo si chiude la serie di nuovi articoli di supporto per Thunderbird messi online da Chris Ilias ;-)

Link prima stesura per revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/impostazioni-thunderbird-pannello-privacy/revision/156849

Ho inserito l'immagine Mac e anche i questo caso chiedo: ha senso fare anche l'immagine Windows (se sì, qualcuno me le fa?) visto che, a parte la presenza dei pulsanti OK/Annulla, non mi sembra che le opzioni differiscano?

Resto in attesa di QA ;-)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35478
Re: Impostazioni di Thunderbird - pannello Privacy
« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2018 18:16:58 »
Per il QA:  :like: !

Per l'immagine:


Ciao.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22225
Re: Impostazioni di Thunderbird - pannello Privacy
« Risposta #3 il: 12 Febbraio 2018 09:57:52 »
Miki, grazie per l'immagine. L'ho inserita nell'articolo facendo vedere la stessa immagine sia per Windows che per Linux (ero incerto se mostrare quella Mac per gli utenti Linux) utilizzando il {for win,linux}.

Link per revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/impostazioni-thunderbird-pannello-privacy/revision/156899

Posso approvare?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35478
Re: Impostazioni di Thunderbird - pannello Privacy
« Risposta #4 il: 12 Febbraio 2018 20:12:40 »
Per me sì, mi spiace di non avere tempo (credimi) per farti quelle per Linux, ma se vuoi posso sollecitare max1210 a farle.  :like:
Ciao.

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: Impostazioni di Thunderbird - pannello Privacy
« Risposta #5 il: 12 Febbraio 2018 21:23:38 »
Buonasera,
non serve sollecitare :P, eccola al volo:

Questa "è presa" dal mio 43 mi sembra preò identica a quella postata da Miki

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22225
Re: Impostazioni di Thunderbird - pannello Privacy
« Risposta #6 il: 13 Febbraio 2018 09:43:45 »
Grazie come sempre per la collaborazione @max1210 :)

Forse il post di Miki ti ha depistato... In questi nuovi articoli per Thunderbird, in originale sono state inserite le immagini solo per Mac e Windows (Miki me le ha fatte con Win 10 in altri articoli).
Per evitare che gli utenti Linux rimangano privi di qualsiasi immagine e potendo fare personalmente solo quelle per Mac, avevo deciso di utilizzare il {for win,linux} in modo che gli utenti Linux
potessero vedere almeno l'immagine Windows, meglio di niente.

Quindi mi servirebbe quella Windows e posso utilizzare anche quella che hai fatto (Linux) mostrando le immagini per i tre sistemi operativi (ognuno la sua).
L'unica cortesia che chiedo oltre a un eventuale aiuto con le immagini è che per la cattura in "Accetta i cookie di terze parti:" sia selezionato "sempre" e "alla loro scadenza" (impostazioni predefinite) ;-)

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: Impostazioni di Thunderbird - pannello Privacy
« Risposta #7 il: 13 Febbraio 2018 12:00:11 »
Buongiorno.
@michro, scusa per l'immagine errata, proprio non ci ho pensato alle impostazioni, questo periodo sono più fuso del solito  :( :( 
Ecco quella con le impostazioni predefinite:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22225
Re: <P> Impostazioni di Thunderbird - pannello Privacy
« Risposta #8 il: 13 Febbraio 2018 12:25:53 »
Scusarti di cosa? Il rimbambito sono io che non mi ero accorto che avevo già inserito l'immagine Windows oltre quella Mac...

Grazie, immagine Linux inserita ;-)

Approvato. Poi se @Underpass passa da queste parti e ha dei suggerimenti di modifiche da fare, modificherò ad articolo approvato.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.